venerdì 22 agosto 2014

The Very Inspiring Blog Award

Nulla fa più piacere di ricevere un regalo, lo sappiamo. Quando poi questo regalo è una dimostrazione di stima, il regalo è ancor più gradito. Per cui, sono felicissima del regalo fattomi da Alessia B, che vi consiglio assolutamente di seguire, la quale mi ha assegnato questo fantastico premio. 




Ecco qui le regole:
• Ringraziare la persona che ti ha nominato;
• Elencare le regolare e visualizzare il premio;
• Condividere 7 fatti su di te;
• Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati;
• Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato.

Veniamo quindi ai sette fatti su di me! :D

1) Ho scelto di studiare Giurisprudenza all'età di tredici anni. Sì, avete capito bene: tredici. Sognavo e tutt'ora sogno di fare il magistrato, anche se non nego che mi piacerebbe anche sperimentare l'avvocatura. Adoro ficcanasare in nome della giustizia e questo è senz'altro una delle ragioni che mi hanno spinto verso questa scelta.
2) Quando ero piccola, sognavo di fare l'oncologo (ambiziosa, la signorina! :D ), ma la mia incapacità nel sopportare la morte dei pazienti, mi ha fatto desistere. Questa è anche una delle ragioni per cui oggi sono estremamente sensibile in tema di tumori.

3) Adoro i cani, da che mi ricordi ne ho sempre avuto uno. Tuttavia, il mio grande amore rimane Trudy, incrocio di labrador nero che ho adottato al canile ormai sette anni fa. Come dico sempre, ci siamo scelte a vicenda. Infatti, quando andai al canile la prima volta, lei scappò dal suo box per fiondarsi sotto i miei piedi e mi guardò con un'espressione - che tutt'ora fa -  che sapeva di "Portami con te, te ne prego!". Non seppi resistere e da allora siamo inseparabili. Nulla mi sa rendere felice come la sua presenza e il suo sguardo.
4) Semmai dovesse essere considerato un hobby, il mio è la passione per le serie tv americane e britanniche. Ne sono dipendente fino alla nausea, ne guardo non so quante e di qualsiasi genere. Quando mia mamma si lamenta per questa mia fissazione, la giustifico con un "Non è una perdita di tempo, mamma. Sto studiando inglese!". :D
5) Credo di averlo già detto in qualche post precedente, ma....fosse per me, vivrei di soli cookies! 
6) Ho praticato pattinaggio artistico per un paio di anni, salvo poi smettere a causa di un infortunio al ginocchio. Tuttavia, rimane uno dei miei sport preferiti e credo che sia il più elegante e liberatorio. Nel corso degli anni, mi sono invaghita anche del nuoto (ah, Michael Phelps!) e della ginnastica artistica.
7) Sogno di girare il mondo, in particolar modo di rivoltare da cima a fondo Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna e Francia. Adoro la cultura anglosassone e in qualche modo, la sento mia. Non chiedetemi perché, ma forse è dovuto al fatto che a quattro anni sapevo l'alfabeto inglese e non quello italiano! :D

E veniamo alle nomination! :)


Con la valigia sempre in mano (so che sei già stata nominata, ma tu sei veramente inspiring to me! :D :* )

Banana e cioccolato
Te lo dice Patalice 

dana. 
Effe 
Life, Laugh, Love and...Lulu 
Crazy Cat Ladies 
Piccolo Spazio Vitale 
S in Fashion Avenue 
Make up...e non solo
Spritz e Pannolini 

The smell of friday 
Tiratela di Meno! - Il Fashion Blog che non è snob 
TheChicWay
EffyLondonLifeStyle


Tuuuutto per voi, che leggo sempre con immenso piacere! :)Grazie ancora ad Ale :)
xxx

Connie

27 commenti:

  1. Sei un tesoro! Ti ringrazio ancora dal profondo del cuore :**

    RispondiElimina
  2. in molti punti mi sono rivista in te, specie per i telefilm e la voglia di visitare il mondo! <3

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Connie! risponderò a brevissimo!!
    anche io sono dipendente dalle serie...è una malattia molto contagiosa! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie


    Davvero. *-*

    Elisa, Serena e Chiara

    RispondiElimina
  5. Oddio, è una cosa bellissima :D È anche un bel modo per conoscerti e conoscere nuovi blog. Appena ho un minuto partecipo ;D Un bacio grande.

    RispondiElimina
  6. Mi fa piacere che ti sia piaciuto! Oddio, che pessimo giro di parole... ma il concetto è quello! :) E hurray per le (sfortunatamente ex) pattinatrici! Io ne sono totalmente ossessionata da tutta la vita! :D
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahaha forse in un'altra vita eravamo delle pattinatrici!

      Elimina
  7. grazie di cuore per il premio! <3
    mi è piaciuto curiosare nella tua vita :D anche io amo i cookies e le serie tv britanniche e americane
    bacioni

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Sono curiosa di leggere i tuoi fatti! :D :)

      Elimina
  8. Beh, dai, diciamocelo...
    Io il premio me lo meritavo proprio ;-)
    Grazie Connie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per l'appunto! E non ho avuto alcun dubbio nell'assegnartelo. ahahahah

      Elimina
  9. Ma grazie mille tesoro!!! Sei stata carinissima a pensare a me! :D
    Mi sa che siamo in parecchie ad essere serie tv-dipendenti, chissà che prima o poi ci ritroveremo tutte in qualche centro di recupero? ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Secondo me sì! Magari li apriranno solo per noi! xD
      bacioni

      Elimina
  10. Non ci credo! O_O
    ero passata da te dopo il tuo commento sulle serie tv, solo ora ho visto l'altro commento per il premio, infatti quando ho letto il nome del mio blog nella tua lista ho sgranato gli occhi!
    Ti ringrazio tanto :) ...e scusami se non ho risposto prima, non vorrei passare per una snob antipatica ma ultimamente ho trascurato i commenti; comunque ancora grazie mi ha fatto tanto piacere! ^^

    ps. la storia del tuo cane */////* da sciogliersi proprio; per le serie tv uso anch'io la stessa scusa...anche se poi c'è il rovescio della medaglia perchè in casa qualsiasi parola straniera che sentono mi chiedono il significato e sfido chiunque a tradurre le parole sfasate di mia nonna e mia mamma messe insieme! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ti capisco! A me succede esattamente la stessa cosa! Anzi, ti dirò: mia mamma sta imparando le parolacce in inglese e vuole un'esatta traduzione!
      Tranquilla, non ti preoccupare. Le sviste possono succedere. :D
      bacioni

      Elimina
  11. Ma grazieeeee!!! :-*
    sei gentilissima *.*
    spero di riuscire a scrivere presto un post a riguardo! un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figuratiii!! è stato un piacere! :D Spero di leggerti presto! :)

      Elimina
  12. Io arrivo qui proprio dal post di Alessia :D sembri una donna ambiziosa, me gusta!

    RispondiElimina